Convenzione con ARS Edizioni Informatiche

febbraio 24th, 2019 Posted by News 0 thoughts on “Convenzione con ARS Edizioni Informatiche”

L’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Treviso ha siglato un accordo con la prestigiosa casa editrice specializzata nell’informatica giuridica ARS Edizioni Informatiche. ARS Edizioni Informatiche fornisce una banca dati completa ed esaustiva su tutta la legislazione ambientale, sicurezza ed igiene sul lavoro, alimentare, antincendio, trasporto merci pericolose ed altro ancora e l’accesso a un vasto repertorio di sentenze, articoli di approfondimento, prassi etc.

Attraverso ARS Clipper l’iscritto all’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Treviso potrà avere accesso alle banche dati che più gli interessano. Si potranno sottoscrivere abbonamenti a seconda delle proprie esigenze, ad esempio “sostanze alimentari”, “lavoro e ambiente”, “DG info” etc. Per maggiori informazioni si consultino i links:

https://www.arsedizioni.it/Products/list/12/software

https://www.arsedizioni.it/Products/list/0/aggiornamento-normativo

L’accordo prevede uno sconto del 30% per gli iscritti al nostro Ordine Territoriale.

Per poter usufruire dello sconto a noi riservato, si dovrà semplicemente inviare una e-mail alla dott.ssa Zigante (g.zigante@arsdi.it) comunicando i propri dati. Riceverete l’offerta con le modalità di pagamento. Una volta firmata per accettazione e a pagamento avvenuto vi saranno comunicate le credenziali di accesso al servizio.

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 17.30
Accesso alla sede solo su appuntamento

DOVE SIAMO

Via Str. della Serenissima, 5
31057 Silea (TV)

© 2022. All right reserved. Credits by koracomunicazione | CF 80008380265 | 

Privacy Policy - Cookie Policy