Convenzione UNI

febbraio 20th, 2020 Posted by News 0 thoughts on “Convenzione UNI”

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, visto l’interesse dimostrato nello scorso anno, ha rinnovato PER IL 2020 E 2021 la convenzione con UNI.

L’accordo prevede che i professionisti  iscritti all’Albo Chimici e Fisici di  Treviso possano sottoscrivere l’abbonamento alla licenza d’uso delle norme UNI ad un prezzo forfettario annuale (12 mesi) di Euro 50,00 (cinquanta/00) + IVA, oppure, biennale (24 mesi) di Euro 90,00 (novanta/00) + IVA. La Licenza d’Uso avrà per oggetto la sola consultazione delle norme. La durata dell’abbonamento decorre dalla data di attivazione e non è a automaticamente rinnovabile.

Lo stesso accordo prevede la possibilità, a chi sottoscrive l’abbonamento, di effettuare il download delle norme contenute nell’abbonamento sottoscritto, previo pagamento di un prezzo forfettario agevolato di Euro 15,00 più IVA per singola norma. I file delle norme saranno disponibili esclusivamente in formato pdf, con possibilità di un singolo scarico per ogni norma e utilizzabili secondo la licenza d’uso di UNIStore.

Si fa presente che l’abbonamento può essere sottoscritto da ogni iscritto all’Ordine territoriale in regola con l’iscrizione, per il proprio utilizzo personale, oppure per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare, purché, contestualmente, non impieghi un numero di addetti superiori a 10 e non consegua un fatturato superiore a 2 milioni di euro secondo i parametri UE, e ciò indipendentemente dalla forma individuale o societaria dell’organizzazione. E’ possibile che vengano effettuati dei controlli a campione per verificare il rispetto di queste condizioni.

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 17.30
Accesso alla sede solo su appuntamento

DOVE SIAMO

Via Str. della Serenissima, 5
31057 Silea (TV)

© 2022. All right reserved. Credits by koracomunicazione | CF 80008380265 | 

Privacy Policy - Cookie Policy